Blog

Apertura Summer 2020

Per l’estate 2020 il Chiosco Summer Season abbiamo unito le forze con il Veranda, ristorante giovane e originale i cui piatti gustosi e saporiti hanno ben presto trovato estimatori in tutto il circondario.

Il risultato è un posto ideale per passare una serata in compagnia in completa sicurezza anche in questa estate particolare.

Questo connubio perfetto è nel centro di Serravalle nella Repubblica di San Marino, in Via Ezio Balducci.

Ora il Chiosco Summer Season è in grado di offrire, accanto agli ormai famosi drink, anche i piatti che tanto stanno avendo successo al Veranda quali tacos, toast e altri piatti tex-mex. Con una sorpresa: i nuovi gustosissimi panini. 

Ovviamente la parola d’ordine è sicurezza. “Essendo all’aperto siamo già avvantaggiati – spiega il titolare – ma abbiamo provveduto a distanziare i tavoli come prevedono la norma. Inoltre ai nostri clienti siamo in grado di fornire noi le mascherine personalizzate”.  Inoltre il nuovo menù sarà completamente digitale. “Basterà inquadrare il Qr Code presente sul tavolo per consultare sul proprio smartphone il nostro menù su www.chioscoveranda.com e scegliere ciò che si desidera ordinare.

Il locale è aperto 7 giorni su 7 dalle 18.00 in poi. Daniel consiglia di prenotare il proprio tavolo allo 0549 963610 per essere sicuri di avere il posto a sedere.

Ma è possibile gustare il menù del nuovo Chiosco/Veranda anche a casa propria. Tutta la settimana è attivo il servizio da asporto mentre dal mercoledì alla domenica è attivo anche il servizio a domilio. Sempre per la cena. Il numero da chiamare per le ordinazioni è sempre  lo 0549 963610.